Ad Olevano sul Tusciano, il 27 luglio è stato eletto il nuovo Forum dei giovani. Sabato 5 agosto, il nuovo consiglio direttivo del Forum dei Giovani olevanese, già operativo, si è riunito per organizzare l’assetto di cariche per una efficiente programmazione a supporto delle Politiche Giovanili olevanesi coordinate dall’Assessore Davide Zecca.
La giovane Clara Sesso è il nuovo coordinatore del forum, a seguire Cosmo Nicolino vice-coordinatore, Sara Di Matteo a ricoprire il ruolo di Segretaria, Immacolata Mirra delegata progettazione europea e alla comunicazione con altri forum, a Carmine Zecca la delega allo sporto e ad Alessio La Francesca quella alla Comunicazione, a seguire Isola Gallo e Simone Langone rispettivamente la prima ricopre la carica di tesoriere e il secondo è il delegato all ’organizzazione eventi ed in fine Michele Verderame è il nuovo delegato ai rapporti con le associazioni, con l’amministrazione e con il servizio civile.
L’Assessore Davide Zecca si dice soddisfatto del nuovo assetto organizzativo e dichiara di essere aperto ad ogni collaborazione.