Proseguono le indagini per far luce sull’omicidio di Hadraoui M’ssad, il 54enne marocchino trovato morto il 31 gennaio scorso, nella frazione Trivio, di Castel San Giorgio. A finire in manette per il delitto Gerardo Palumbo, 64enne ragioniere di Roccapiemonte. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Omicidio a Castel San Giorgio: nuove indagini sui cellulari e i video di sorveglianza
Gerardo Palumbo, 64enne ragioniere incensurato di Roccapiemonte, si trova attualmente in carcere con l’accusa di omicidio aggravato dalla premeditazione e possesso illegale di arma da fuoco. Dopo aver svolto accertamenti irripetibili all’interno della Smart sequestrata e nelle disponibilità dell’indagato, tocca ora ai telefoni cellulari e alle telecamere di sorveglianza.
Lunedì saranno effettuate copie di due smartphone e due schede sim, nelle disponibilità del 64enne. Sarà poi la volta di un telefono cellulare e una sim intestato, invece, alla moglie della vittima. Si indaga sui telefoni per chiarire i rapporti tra l’indagato e la vittima. Si cercano anche i dettagli di un presunto traffico di extracomunitari che i due avrebbero gestito assieme. Al vaglio anche le immagini delle videocamere di sorveglianza già acquisite dai carabinieri.