Cronaca Salerno, Salerno

Omicidio Palmieri, moglie e figlio di Ciro pronti a parlare: tra 20 giorni il Dna

Bisognerà attende circa 20 giorni per i risultati sul Dna di Ciro Palmieri. I reperti biologici prelevati dai resti del 43enne di Giffoni Valle Piana sono stati inviati in urgenza ai Ris di Roma. Il panettiere originario del rione Carmine è stato ucciso lo scorso 29 luglio da circa quaranta coltellate dalla moglie Monica Milite e da due dei suoi quattro figli, uno dei quali ancora minorenne come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Omicidio Ciro Palmieri: si attendono i risultati sul Dna

Oltre ai campioni con il Dna del 43enne, ai Ris di Roma è stato inviato anche materiale biologico comparativo prelevato dalla madre della vittima del brutale omicidio. Tra circa 20 giorni potrebbe arrivare la conferma che quelle ossa sono del 43enne. Un passaggio fondamentale per la Procura che punta alla conferma scientifica del fatto che quelli siano i resti di Ciro Palmieri in attesa del processo che potrebbe aprirsi a carico dei tre indagati.

I funerali di Ciro Palmieri

Proprio l’attesa di questi risultati ha fatto slittare i funerali di Ciro Palmieri, rimandati a data da destinarsi. Bisognerà attendere, infatti, il via libera dell’autorità giudiziaria che dovrà liberare la salma restituendola alla famiglia della vittima.

Ciro PalmierifuneraliGiffoni Valle Pianaomicidio