Omicidio D’Onofrio a Salerno: la Polizia ha arrestato G.S., ritenuto uno dei responsabili del delitto. È il fratello di Eugenio Siniscalchi.
Arrestato uno degli indagati nell’omicidio D’Onofrio
La polizia della Questura di Salerno ha provveduto all’arresto del 19enne salernitano G.S., accusato dell’omicidio Ciro D’Onofrio avvenuto il 30 luglio 2017.
A quanto pare, si tratta del fratello di Eugenio Siniscalchi. Il giovane fino a poco fa si trovava presso una comunità per minori in provincia di Foggia. Alla fine, gli agenti hanno provveduto a eseguire un’ordinanza di custodia cautelare per il giovane, il quale era minorenne il giorno in cui avvenne l’attentato al D’Onofrio.
In seguito alle indagini degli investigatori, avvenute anche attraverso l’utilizzo di immagini di videosorveglianza presenti del luogo del delitto, è stato possibile catalogare l’assassinio come un reato collegato a una guerra per il controllo della droga nelle maggiori piazze di Salerno. In quell’occasione, furono due le persone individuate: un maggiorenne arrestato il 29 luglio 2019 e un minorenne che corrisponde a G.S. oggi maggiorenne.
Secondo le comunicazioni della Questura, gli arresti sono stati possibili anche grazie alla consultazione dei tabulati telefonici della vittima e dei suoi presunti killer.