Cronaca Salerno, Salerno

Omignano, uomo aggredito da sciame di vespe: è in ospedale

Attimi di paura ad Omignano, dove un uomo è stato aggredito da uno sciame di vespe. È accaduto nella serata di domenica 28 maggio, quando un 60enne è stato aggredito da una moltitudine di insetti come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Omignano, uomo aggredito da sciame di vespe

In seguito all’aggressione, l’uomo è stato ricoverato in gravi conduzioni all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Molteplici, infatti, le punture rimediate dall’uomo, in particolar modo al viso e che lo hanno ridotto in fin di vita. Il 60enne ha provato a difendersi dall’assalto degli insetti, ma senza riuscirci. Il 60enne è caduto a terra, rischiando lo shock anafilattico e altre persone presenti sul posto hanno fatto scattare l’allarme.

I soccorsi

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari con una ambulanza del 118 partita dalla centrale operativa di Vallo della Lucania. Vista la gravità della situazione, il 60enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Vallo della Lucania. Le sue condizioni sono migliorate già nelle ore successive al ricovero.

Omignano