SALA CONSILINA. Operatrice ecologica investita da un’auto questa mattina, all’alba, a Sala Consilina. La donna, 30 anni, è stata colpita dalla vettura in via Matteotti, mentre stava lavorando. Il conducente dell’auto, una Fiat Punto di colore bianco, non avrebbe visto la donna, mentre transitava lungo la strada.
L’auto era guidata da un minorenne: un 16enne rumeno.
La donna soccorsa e trasferita in ospedale
Immediatamente soccorsa dallo stesso conducente, da alcuni colleghi e da un’ambulanza del 118, la donna è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Polla. Poco dopo, è stata trasferita all’ospedale di Oliveto Citra per essere sottoposta alla Tac. Un’operazione che non è stato possibile effettuare a Polla.
La donna ha riportato una serie di fratture. Non sarebbe in pericolo di vita. Le condizioni del 16enne, invece, sembrerebbero non destare particolare preoccupazione.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina per ricostruire la dinamica dell’incidente ed effettuare i necessari controlli in merito al minorenne che guidava l’auto che ha investito l’operatrice ecologica.