Operazioni antidroga ad Angri, sorpreso anche un minorenne.
ANGRI. Angri è stata teatro di ben due operazioni antidroga. Risultato degli sforzi dei Carabinieri le due operazioni hanno portato a sei denunciati, nei guai c’è anche un minore.
Le indagini, svolte in più giornate, hanno interessato, secondo quanto riporta salernotoday, varie zone del territorio comunale e sono partite da quelle zone più frequentate da pusher e tossicodipendenti.
La prima di queste zone è stata la villa comunale, situata in piazza Doria, dove, qualche giorno fa, quattro ragazzi sono stati sorpresi in possesso di un discreto quantitativo di dosi di hashish e marijuana, venti grammi in tutto.
Uno di loro era già noto alle forze dell’ordine, gli altri tre erano invece incensurati. Tra loro c’è anche un minorenne di 17 anni. Tutti e quattro sono stati denunciati in stato di libertà, mentre la droga è stata sequestrata.
Nel corso della stessa attività è stata eseguita anche una serie di perquisizioni domiciliari, anche a carico di personaggi conosciuti nello spaccio locale.
Nella casa di un uomo, già noto alle forze dell’ordine, situata in via Baden Powell, i militari hanno sequestrato altri dieci grammi di hashish e marijuana, in singole dosi. La convivente dell’uomo ha tentato di disfarsi della “roba”, gettandola dalla finestra, alla vista dei carabinieri ma è stato tutto inutile. Per entrambi è scattata la denuncia in stato di libertà.