PAGANI. La Pagani Ambiente annuncia che presto, oltre al nuovo servizio di raccolta differenziata, ci saranno quattro isole ecologiche mobili.
Isole ecologiche per la raccolta dei rifiuti a Pagani: il progetto della Pagani Ambiente e del direttore Giordano
Il direttore generale della Pagani Ambiente, Aniello Giordano, annuncia che presto sarà comunicata la data precisa della nuova raccolta differenziata ma soprattutto garantisce la presenza di quattro isole ecologiche itineranti, cioè di un servizio mobile dove sarà la stessa società partecipata del Comune di Pagani a ritirare i rifiuti presso le abitazioni dei cittadini.
Ecco il comunicato del direttore generale, Aniello Giordano:
Con l’avvio del nuovo progetto sulla raccolta differenziata per la città di Pagani che sarà operativa dalle prossime settimane, a breve, comunicheremo anche la data precisa, al momento sono stati già distribuiti gli opuscoli che spiegano, nei minimi particolari, il nuovo piano.
Una volta posizionati per le strade della città, tutti i contenitori, saremo operativi per garantire un servizio più efficiente ai cittadini di Pagani.
Inoltre per migliorare la raccolta differenziata saranno operative sul territorio, soprattutto nelle zone periferiche, quattro isole ecologiche itineranti.
In questo modo cercheremo di fornire un servizio ancora più efficiente ai nostri cittadini, andando noi da loro, per raccogliere i rifiuti.
Saremo i primi in provincia di Salerno ad utilizzare queste nuove isole ecologiche mobili, perché a differenza di chi è abituato a polemizzare su tutto, noi insieme all’amministrazione del Sindaco Salvatore Bottone e in sinergia con l’assessore all’Ambiente Gerardo Palladino rispondiamo con i fatti, risolvendo i problemi della nostra collettività.