Scoppia il caso TikTok a Pagani: un bus rimane bloccato a causa della sosta selvaggia, l’autista se la prende con il sindaco Lello De Pristo in un video diventato virale. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Il caso TikTok a Pagani, bus bloccato dalla sosta selvaggia: autista contro il sindaco
Un conducente di BusItalia, Raffaele Ficuciello, denuncia problemi di viabilità e lancia un duro attacco al sindaco Lello De Prisco. Il tutto è stato ripreso in un video finito su Tik Tok e diventato virale.
Il protagonista è un residente di Nocera, e dipendente di BusItalia. Nell’ultima settimana Ficuciello (non nuovo a questi contenuti social) ha raccontato ai suoi seguaci i disagi a un palo di segnaletica vericale pericolo sul territorio paganese. Ma il video con più visualizzazioni e condivisioni lo ha avuto con la divsa da lavoro.
Il video
Mentre conduceva il bus sulla linea Scafati-Fisciano, nella giornata di venerdì, Ficuciello in via Ferrante ha deciso di scendere dal mezzo e iniziare a filmare quando stava avvenendo, per poi pubblicarlo sui social.
Nelle immagini l’autista ha inquadrato una fila di macchine che copriva la segnaletica orizzontale che delimita la banchina di fermata del bus.