PAGANI. Un 24enne di Pagani sarà processato per detenzione illegale di arma e ricettazione, dopo che i carabinieri trovarono in casa sua una pistola modificata.
Possedeva e nascondeva una pistola modificata in casa: nei guai un 24enne di Pagani
Detenzione illegale di arma clandestina e ricettazione: sono queste la accuse a cui dovrà rispondere un 24enne di Pagani, trovato il mese scorso in possesso di una pistola a salve che lo portò prima agli arresti domiciliari e poi verso le strade del processo che si terrà nelle prossime settimane.
Come riportato da Salerno Today, tutto ha avuto inizio dopo che i carabinieri di Nocera Inferiore fecero irruzione in casa del giovane, trovando una Mod Calibro 8 a salve in grado di sparare proiettili veri e propri dato che era munita di una canna modificata, con un caricatore inserito senza colpi. Inoltre, sono stati rinvenuti anche una decina di proiettili calibro 9 millimetri e un proiettili 7,65.
Il 24enne è finito nei guai anche per il reato di ricettazione, visto che possedeva un’arma da fuoco acquistata da qualche conoscente o in custodia. Il processo farà luce sui motivi che hanno indotto il 24enne a possedere e nascondere una pistola in casa.