PAGANI. Folla commossa ai funerali di Mario Ungaro, il noto gioielliere di Pagani deceduto ieri mattina dopo una lunga malattia: arriva il cordoglio della città.
Pagani dice addio a Mario Ungaro: una folla commossa partecipa ai funerali del gioielliere di Pagani
Pagani dice addio a Mario Ungaro, uno dei fondatori della storica gioielleria Ungaro di via Marconi deceduto ieri mattina dopo una lunga malattia. Una folla commossa di persone ha partecipato ai funerali di Ungaro che si sono svolti questo pomeriggio presso la Basilica di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.
Al messa funebre hanno preso parte non solo amici e parenti, ma anche importanti esponenti del panorama imprenditoriale e politico locale, i quali hanno partecipato al lutto della famiglia esprimendo la propria solidarietà e le proprie condoglianze. Alla fine del funerale, è arrivato anche un sentito applauso per ricordare la grande personalità e il profondo rispetto che l’hanno sempre contraddistinto. La scomparsa di Mario Ungaro arriva pochi mesi dopo la morte di un fratello Giuseppe, senza dimenticare l’altrettanto tragica dipartita del nipote Domenico, avvenuta tre anni fa sempre nel periodo delle festività natalizie.
Mario Ungaro, insieme alla sua famiglia, è stato il fondatore di una delle più grandi realtà di Pagani e dell’Agro Nocerino Sarnese grazie alla propria attività un tempo situata nel cuore di via Marconi e poi spostatasi di pochi metri all’incrocio tra la stessa via Marconi e via Tenente Pittoni (ex via della Repubblica). Lascia la moglie Carmela, e i figli Rossella e Domenico, il quale porterà avanti la gioielleria della famiglia insieme ai suoi collaboratori.