Incidente in moto poco dopo le 14 di ieri, martedì 13 febbraio, in via Tramontano a Pagani: è morto un uomo, Marco Parlato 44enne di Sant’Egidio del Monte Albino. La vittima si sarebbe schiantata con lo scooter per evitare di investire un cane. Lo riporta L’odierna edizione del Mattino.
Pagani, incidente in moto: morto un uomo
Per evitare di travolgere l’animale, ha tentato una manovra disperata che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo che lo ha fatto schiantare violentemente al suolo. Un uomo, Marco Parlato di Sant’Egidio del Monte Albino, è morto sul colpo in via Tramontano. Anche per l’animale non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il centauro: per lui non c’è stato nulla da fare. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Intanto la salma è stata sequestrata peer l’autopsia.-
Annullati tutti gli eventi a Sant’Egidio del Monte Albino
Il Comune di Sant’Egidio del Monte Albino ha annullato tutti gli eventi previsti per il Carnevale: “Poco fa, un nostro giovane concittadino ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Pagani. In segno di lutto e di rispetto per il dolore che ha colpito la sua famiglia e l’intera comunità di Sant’Egidio del Monte Albino, l’Amministrazione comunale, d’intesa con gli organizzatori, ha deciso di disporre la sospensione immediata di tutti gli eventi previsti per il Carnevale”.
Chi era la vittima
A perdere la vita è Marco Parlato, 44enne ristoratore di Sant’Egidio del Monte Albino. Sembra che l’uomo, nel cadere dallo scooter abbia anche battuto la testa violentemente. La vittima era molto conosciuta nel Salernitano in quanto la sua famiglia gestisce un chiosco di alimentari in viale della Pace. Lascia la moglie e due figli piccoli.