Un 46enne di Pagani va a processo perché avrebbe maltrattato la moglie, costringendola a rapporti sessuali e incontri in locali per scambisti. L’uomo, sotto processo dinanzi al collegio di Nocera Inferiore, è accusato di maltrattamenti e violenza sessuale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Pagani, maltratta la moglie e la porta in locali per scambisti: a processo
La sentenza di primo grado arriverà nei prossimi mesi, in seguito a diverse udienze nelle quali è stata illustrata la ricostruzione dei fatti dopo un’indagine della Procura. Fatti che risalirebbero a diversi anni fa, quando la vittima denunciò tutto ai carabinieri della tenenza di Pagani, dando il via alle indagini.
Stando a quanto ricostruito dall’accusa, più volte il 46enne avrebbe maltrattato l’ex moglie. Quest’ultima sarebbe stata costretta a rapporti sessuali non voluti, con aggressioni in caso di rifiuto. In altre occasioni, la donna sarebbe stata costretta a frequentare locali per scambisti, insieme al marito. Inoltre, l’uomo avrebbe voluto avere rapporti con altre donne, costringendo la moglie a seguirlo in quelle serate.