Un grande ed improvviso lutto ha sconvolto la comunità di Pagani, Annamaria Pecoraro, giovane mamma di appena 44 anni è morta oggi, 19 gennaio. La donna combatteva con un brutto male che non le ha lasciato scampo.
Lutto a Pagani, morta la giovane mamma Annamaria Pecoraro
La tragica ed improvvisa scomparsa di Annamaria Pecoraro ha gettato nel dolore tutta la sua famiglia e le persone che la conoscevano. La terribile notizia ha fatto in poco il giro di tutta la comunità di Pagani, in provincia di Salerno.
Annamaria Pecoraro lascia il marito Francesco e i loro due figli, Gerardo Pio e Anna Assunta. I funerali si terranno domani sabato 20 gennaio alle ore 11 presso la Chiesa SS. Corpo di Cristo in Pagani. Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social.
Il cordoglio
Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social per la prematura scomparsa di Annamaria Pecoraro. “Addio leonessa mia. Vola libera in alto. Hai lottato con tutta te stessa ma quel maledetto male non è stato clemente. Vivrai per sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri, perché la morte non è la fine quando c’è un grande sentimento ad unirci. In questi istanti, ovunque guardo vedo il tuo viso splendente col grande sorriso che ti ha sempre contraddistinta. Buona rinascita amica mia, torni A DIO e vivrai nella pienezza. La nostalgia di te sarà immane, ma sono felice che tu sia libera da ogni dolore. Ti voglio bene” sono le parole che Gelsomina ha affidato ai social il ricordo della 44enne.