Lutto a Pagani: è morto Costantino Ferraioli, ex calciatore della Paganese. Dopo la carriera da allenatore aveva avviato molte collaborazioni in tv.
Pagani: addio a Costantino Ferraioli
La città di Pagani è in lutto per uno dei simboli del suo calcio: è morto infatti Costantino Ferraioli, ex calciatore della Paganese, nonché allenatore ed ex dirigente di diverse società del salernitano.
A riportare la notizia è “Telenuova”, testata giornalistica con la quale Ferraioli aveva avviato ottimi rapporti di collaborazione, ricoprendo tante volte il ruolo di opinionista in trasmissioni televisiva come Tutto Calcio, Kick Off e Azzurrissima. I funerali sono previsti per domani, 17 febbraio, presso alla chiesa di San Sisto a Barbazzano alle ore 14 e 30.
Il comunicato della Paganese Calcio
La Paganese Calcio 1926, il suo Presidente, i dirigenti e tutto lo staff, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa dell’ex calciatore e allenatore azzurrostellato Costantino Ferraioli e si uniscono al dolore della famiglia. In occasione della gara odierna contro il Rieti, sarà osservato un minuto di raccoglimento.