Un uomo di Pagani è stato arrestato per possesso di pistola clandestina, auto rubate e centraline di dubbia provenienza: ora è ai domiciliari.
Riciclaggio e detenzione di arma clandestina: arrestato un paganese
Un 57enne di Pagani è stato arrestato carabinieri di Nocera Inferiore dopo essere stato scoperto in possesso di una pistola clandestina, due centraline di dubbia provenienza e due auto rubate.
Si tratta di S.G., il quale è accusato di riciclaggio e detenzione di arma clandestina. Attualmente è sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in seguito all’interrogatorio di garanzia.
In seguito ad alcuni controlli eseguiti dai militari presso alcuni locali di disponibilità dell’uomo, sono emersi tutti i dettagli dell’operazione: una pistola clandestina, due automobili rubate e due centraline, le quali sono state utilizzate per alterare i veicoli e metterli in moto.
Sul materiale rubato l’uomo non avrebbe fornito spiegazioni valide, durante l’interrogatorio, ottenendo comunque un beneficio sulla misura cautelare. La pistola e e il resto del materiale, auto comprese, sono state invece posti sotto sequestro dal tribunale.