PAGANI. L’Aspa, l’azienda che gestisce il servizio rifiuti a Pagani, in seguito ad alcuni problemi riscontrati, chiede ai cittadini maggiore attenzione nel conferimento dell’umido.
Conferimento dell’umido sbagliato: l’Aspa chiede maggiore collaborazione ai cittadini per i rifiuti
Gli operatori ecologici dell’Aspa, l’azienda che si occupa della servizio rifiuti a Pagani, stanno riscontrato problemi durante la raccolta dei rifiuti. Molti utenti starebbero depositano altre tipologie di rifiuti nei cassonetti destinati alla frazione umida, un particolare che starebbe creando non poche complicazioni. Per questo motivo, la stessa Aspa ha diramato una nota stampa per chiedere ai cittadini maggiore attenzione al conferimento dell’umido:
Chiediamo ai cittadini di Pagani una collaborazione ancora più decisa in merito al conferimento dell’umido. Infatti, questa tipologia di rifiuto che si conferisce ogni giorno sta creando problemi ai nostri operatori. Il conferimento non si sta realizzando negli appositi contenitori. In questi primi giorni di raccolta abbiamo verificato che in molte parti della città i cittadini nel contenitore dell’umido depositano anche altre tipologie di rifiuti. Chiediamo quindi una maggiore attenzione ed impegno da parte di tutti per risolvere i tanti disagi che in questi anni hanno riguardato la città di Pagani in materia di rifiuti.