Prende a morsi e schiaffi l’ex fidanzata all’esterno di una discoteca a Salerno: un 22enne di Pagani ora rischia il processo. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino. Secondo le prime informazioni, non avrebbe accettato la fine della relazione.
Salerno, morsi e schiaffi alla ex fidanzata all’esterno di una discoteca
Non aveva accettato la fine della relazione, così l’aveva avvicinata in discoteca e mordendole con violenza il labbro fino a schiaffeggiarla all’esterno del locale: “Sei una p***, la gente mi dice certe cose di te”, le avrebbe urlato. Un 22enne di Pagani ora rischia il processo per stalking. Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia della giovane, di un anno più piccola dell’indagato.
Secondo quanto emerso, in un periodo che va dalla fine del 2021 a maggio del 2022, il giovane l’aveva tormentata e perseguitata. Tutti gli episodi si sono consumati sia a Pagani che alla discoteca di Salerno. L’imputato non le risparmiò nemmeno insulti e minacce: “Prima o poi ti uccido” fino a danneggiarle anche l’auto e la porta d’ingresso della casa.