Tragedia a Palinuro dove un ragazzo di soli 21 anni Federico Denti, è morto a seguito di un’emorragia cerebrale fulminante. Il giovane – originario di Crema – si trovava in vacanza nella nota località balneare cilentana con gli educatori del Grest di Ombriano, quartiere di Crema.
Palinuro, ragazzo morto per un’emorragia improvvisa
Stando a quanto ricostruito finora, il 21enne si è sentito male nella serata di mercoledì mentre stava ballando. All’improvviso si è accasciato a terra ed ha perso i sensi. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasferire il ragazzo all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per le cure del caso. Qui i medici hanno notato che le condizioni del giovane erano piuttosto critiche.
Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo. Un malore improvviso che non ha lasciato scampo a Federico. Il 21enne faceva l’animatore da alcuni anni, dopo il diploma con il massimo dei voti, si era iscritto alla facoltà di Ingegneria.
Il cordoglio
La vicenda ha gettato nello sconforto la sia la comunità cilentana che cremonese. “Tesoro mio, sono stati 21 anni di gioie con te – scrive la madre sui social – Il tuo sguardo dolce, il tuo entusiasmo, la tua voce profonda sono marchiati a fuoco nel mio cuore. Sarai in ogni mio buongiorno, in ogni mio pensiero, in ogni sorriso e in ogni lacrima per tutti i giorni a venire”.