A raccontare questa storia piuttosto triste è stata una giovane mamma che ha voluto condividere con tutti il momento in cui ha visto il suo compagno addormentarsi per sempre, accanto al suo figlioletto di soli 8 mesi.
Ebbene sì, il protagonista di questa storia è un uomo di 42 anni inglese il quale è morto nel sonno, proprio mentre aveva tra le braccia il suo bambino di soli 8 mesi. In un certo modo pare che l’uomo si sentisse che quello sarebbe stato l’ultimo suo momento insieme al piccolo e alla moglie ed Infatti prima di addormentarsi avrebbe detto queste parole: “Mi ha detto che mi amava e di non preoccuparmi”.
Papà muore nel sonno stringendo tra le braccia il figlio di 8 mesi
Si chiamava Mike Hollingworth, aveva 42 anni ed era conosciuto anche con il nome Dj Giddy, ed è morto sostanzialmente nel sonno mentre aveva tra le tue braccia il figlioletto Sonnie di appena 8 mesi. Poco prima di addormentarsi, l’uomo avrebbe detto al figlio di amarlo, poi ha dato un bacio e si è addormentato ma non per fare un pisolino, ma purtroppo per sempre.
Come abbiamo visto, la tragedia è stata raccontata dalla moglie di Mike una ragazza di 21 anni di nome Hollie Bridgewater, la quale riferisce di aver perso per sempre la sua anima gemella. “L’ho visto morire, è morto in pace, senza soffrire. Mi ha detto che mi amava e mi ha detto di non preoccuparmi, l’ulticolato è stato Sonnie e questo mi conforta”, ha aggiunto la compagna dell’uomo.
embra che l’uomo fosse piuttosto conosciuto come dj, visto che lavorava in molti locali notturni nelle città inglesi di Cleethorpes e Grimsby. Ed infatti la morte dell’uomo sembra aver generato tanto dolore tanto che la compagna ha ricevuto più di 700 messaggi di condoglianze. Purtroppo è stato davvero uno shock per la compagna e anche per il loro figlioletto che hanno dovuto imparare a vivere senza il loro uomo di casa. Il piccolo ha 8 mesi e lascia anche altri tre figli. Al momento la causa della morte del 42enne non sembra essere stata rilevata.