Parcheggia sul posto per i disabili e insulta un ragazzo in carrozzina. È successo a Centola, frazione di Palinuro, nella mattinata di venerdì 26 giugno. Christian Durso, un ragazzo in carrozzina, era alla ricerca di un posto auto riservato ai disabili per recarsi al mare con la madre.
Parcheggia al posto dei disabili e insulta un ragazzo in carrozzina a Centola
Come raccontato da Fanpage, l’ausiliario ha chiamato i vigili, che però gli riferiscono di non poter intervenire essendo impegnati con due funerali. A quel punto Christina si è rivolto ai carabinieri i quali dicono che dovrebbero essere richiamati i vigili per intervenire d’urgenza. Vengono così chiamati nuovamente i vigili che, dichiarandosi nuovamente impossibilitati, invitano l’ausiliario ad allontanarsi.
L’intervento de vigili
La pattuglia arriva e dopo mezz’ora fa il suo arrivo anche il proprietario della vettura che non solo non ammette le sue colpe ma addirittura insulta Christian e la madre: “Inutile che comincia a fare storie! Che modo è questo di fare, ci sono tanti posti liberi e lei fa una questione di questo genere? Non è corretto e rompe il cazzo!”.