Eventi e cultura Salerno, Salerno

Battipaglia, Passo d’Addio: l’anteprima nazionale al teatro Giuffrè

BATTIPAGLIA. Domenica alle ore 18 presso il teatro Aldo Giuffré di Battipaglia, ci sarà la presentazione ufficiale in anteprima nazionale del cortometraggio Passo D’Addio.
Un cortometraggio di Marco Renda nato dall’idea dell’attrice Jana Manira che ne è anche protagonista.

All’attore Francesco De Rienzo è affidato il ruolo di protagonista maschile.

Due mondi, due realtà molto diverse tra loro che si incontrano e si scontrano.

Un cortometraggio sociale quello scritto dal giovane regista che con grande maestria accarezza i mille volti della violenza.

Domenica alle ore 18 presso il teatro Aldo Giuffré di Battipaglia, ci sarà la presentazione ufficiale in anteprima nazionale del cortometraggio “Passo D’Addio”.

Un cortometraggio di Marco Renda nato dall’idea dell’attrice Jana Manira che ne è anche protagonista. All’attore Francesco De Rienzo è affidato il ruolo di protagonista maschile e la piccola Giorgia Tranquillo.

Due mondi, due realtà molto diverse tra loro che si incontrano e si scontrano.

Un cortometraggio sociale quello scritto dal giovane regista che con grande maestria accarezza i mille volti della violenza.

La serata sarà condotta dalla giornalista-criminologa Francesca Beneduce, presidente emerita della Commissione per le Pari Opportunità della Regione Campania. Interverranno, oltre il regista ed il cast, rappresentanti istituzionali della Polizia di Stato, le amministrazioni comunali di Bellizzi e Battipaglia rappresentate rispettivamente dal sindaco Domenico Volpe e della sindaca Cecilia Francese.

La serata è offerta al pubblico che vorrà intervenire.

Il cortometraggio ha visto la collaborazione della polizia di Stato, la produzione della Dance Academy di Rossella Napoletano e Jana Manira.

Si ringraziano per la collaborazione, Rachele Landi visagista e consulente di immagine, collabora con Pablo Gil Cagnè, il Lido Lago di Andrea e Pasquale Tranquillo e Dandi Essentiel Coiffeur di Bellizzi.

Partner della serata Il Monito, quotidiano di informazione.

 

Battipagliateatro