Furti in appartamento Pellezzano, i ladri sono stati intercettati dai Carabinieri durante un controllo, ma sono riusciti a fuggire abbandonando la refurtiva, che poi è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Il bottino ammontava a circa 1000 euro, tra gioielli e argenteria.
Pellezzano, furti in appartamento: recuperata la refurtiva
Nella serata di ieri, a Pellezzano i Carabinieri del Nucleo Operativo di Mercato San Severino, congiuntamente ai militari della Stazione di Pellezzano, hanno svolto un’attività di controllo del territorio.
I controlli
Nel corso della stessa, all’altezza del Parco Fluviale dell’Irno, i militari hanno intercettato cinque individui che trasportavano dei sacchi. Nel tentativo di fermarli, i cinque individui hanno subito lasciato i sacchi a terra per poi fuggire nella fitta vegetazione della zona. Una volta aperti i sacchi per controllare il loro contenuto, i militari hanno rinvenuto un’ingente quantità di gioielli, oro e argenteria di grande valore.
Le indagini continuano
L’intera refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario. Al momento sono ancora in corso le indagini per identificare e catturare i malviventi.