Tragedia nel pomeriggio odierno, martedì 14 gennaio, a Perdifumo dove un uomo di 69 anni è stato trovato morto nel garage di casa. A lanciare l’allarme è stata una vicina. Lo riporta InfoCilento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri.
Perdifumo, uomo trovato morto nel garage di casa
Oggi pomeriggio martedì 14 gennaio a Perdifumo si è verificata una tragedia. Un uomo di 69 anni è stato scoperto privo di vita nel garage della sua abitazione. A lanciare l’allerta è stata una vicina di casa. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, con un’ambulanza e un’automedica della Croce Rossa di Capaccio Paestum, che si trovano presso l’ospedale di Agropoli. Purtroppo, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto già da diverse ore. Si sospetta che la causa possa essere un malore improvviso o ipotermia.
Attesa per l’esame esterno sul corpo. I carabinieri della stazione di Perdifumo e il magistrato del tribunale di Vallo della Lucania sono stati informati del caso. Sarà il medico legale a svolgere l’esame esterno sul cadavere. L’uomo di 69 anni viveva da solo nella sua casa a Perdifumo.