Perseguita, minaccia e maltratta la ex per non essersi rassegnato alla fine della relazione: nei giorni scorsi, come riportato dall’odierna edizione del Mattino, un ragazzo di 22 anni di Pagani è stato condannato a scontare la pena di un anno e 4 mesi di reclusione con l’accusa di stalking e lesioni personali.
Pagani, perseguita e maltratta la ex: condannato 22enne
Perseguita, minaccia e maltratta la ex per non essersi rassegnato alla fine della relazione: nei giorni scorsi un ragazzo di 22 anni paganese è stato condannato a scontare la pena di un anno e 4 mesi di reclusione con l’accusa di stalking e lesioni personali.
Le indagini prendono il via dalla fine del 2021 a maggio 2022. Tra gli episodi ricostruiti, a seguito della denuncia della vittima, c’era anche un’aggressione consumata all’esterno di una discoteca a Salerno. La ragazza, di un anno più piccola, aveva raccontanto agli inquirenti una serie di circostanze avvenute in precedenza a Pagani dove vivevano. “Devi morire, prima o poi ti uccido”, l’avrebbe minacciata. Il ragazzo aveva perso il controllo dopo la fine della loro relazione, iniziando a danneggiarle l’auto e poi il portone di casa. Arrivò anche a sputarle prima contro e poi ad aggredirla a schiaffi ma anche a calci e pugni insultandola.