Site icon Occhio Notizie

Notti di inferno tra petardi e schiamazzi a Cava de’ Tirreni, l’appello dei residenti di Santa Lucia: “Disturbando il sonno”

petardi schiamazzi cava de' tirreni

IL COMUNE

Notti di inferno tra petardi e schiamazzi a Cava de’ Tirreni, l’appello dei residenti di Santa Lucia: “Disturbano il sonno dei cittadini che il giorno dopo devono andare al lavoro“. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Notti di inferno tra petardi e schiamazzi a Cava de’ Tirreni

Notti turbolente nella frazione di Santa Lucia, a Cava de’ Tirreni, dove gruppi di adolescenti hanno preso l’abitudine di trasformare le strade in veri e propri campi di battaglia, esplodendo botti e petardi a tutte le ore. Tra rumori assordanti e schiamazzi, i residenti sono sempre più frustrati da una situazione che sembra sfuggire al controllo. Gennaro Vitale, leader del comitato civico “Non solo Monticelli”, si è fatto portavoce della comunità, denunciando un aumento di bravate notturne e atti vandalici, e chiedendo un intervento immediato per ripristinare la tranquillità nella zona.

L’appello

Alcuni abitanti della popolosa frazione di Cava de’ Tirreni hanno contattato il comitato cittadino, sollecitando un intervento su questo problema. «Si tratta principalmente di gruppi di ragazzi – ha dichiarato – che si riuniscono in bande e, oltre a far esplodere potenti petardi, creano anche schiamazzi, disturbando il sonno dei cittadini che il giorno dopo devono andare al lavoro».

Exit mobile version