Ancora polemiche tra i tifosi della Salernitana e Michele Criscitiello. Il giornalista irpino è nuovamente finito nel mirino dei supporter granata nelle scorse ore, in occasione della partita tra Udinese e Salernitana andata in scena alla Dacia Arena dove la squadra di Davide Nicola ha conquistato un punto. Sugli spalti era presente anche Michele Criscitiello, giornalista originario della provincia di Avellino e – da tempo – simpatizzante della formazione friulana.
Criscitiello, nuova polemica con i tifosi della Salernitana
Al loro ingresso nel settore ospiti della Dacia Arena, alcuni tifosi granata hanno intonato cori contro il giornalista Michele Criscitiello. A fine partita, invece, un giovane supporter granata si è avvicinato al cronista irpino chiedendo una foto. In realtà, si trattava di un video nel quale il tifoso ha schernito Criscitiello il quale, ad un certo punto, si è “liberato” facendo cadere il telefonino del supporter.
La risposta di Michele Criscitiello
Il video ha fatto il giro dei social, con tantissimi commenti contro Michele Criscitiello. Quest’ultimo non ha tardato a rispondere: “Stavo facendo foto con i tifosi friulani. Questo ragazzetto chiede foto a tradimento, poi fa video… insulta fa le corna e il minimo che potevo fargli era buttargli il telefono a terra. Complimentarsi con la maleducazione di questo ragazzetto, anziché prenderne le distanze, conferma il popolo che siete” ha scritto su Instagram Criscitiello.