Tragedia nel pomeriggio odierno, giovedì 5 dicembre, a Policastro Bussentino dove un uomo di 58 anni è stato trovato morto in un albergo. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Lo riporta InfoCilento.
Tragedia a Policastro, uomo trovato morto in un albergo
Un operaio di 58 anni ha perso la vita in una struttura alberghiera del Golfo di Policastro. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’incidente è avvenuto in un hotel di Policastro Bussentino, frazione costiera del Comune di Santa Marina. L’uomo, originario di Vibo Valentia, è stato rinvenuto privo di vita nella sua stanza, nonostante i tentativi di soccorso siano stati vani.
I dettagli
La drammatica scoperta è stata fatta intorno alle 14 di oggi da un collega della vittima, che lavora nella stessa azienda. Tornato alla struttura, ha trovato l’uomo in condizioni critiche. L’uomo si trovava nel suo letto, privo di vita. Dopo l’allerta ai soccorsi, i sanitari del 118 sono giunti rapidamente sul posto e hanno tentato di rianimare il 58enne per un lungo periodo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Le forze dell’ordine sono state contattate e si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Vibonati per effettuare i dovuti accertamenti. Questi ultimi sono stati fondamentali per chiarire cosa fosse accaduto al 58enne nelle sue ultime ore di vita. Dopo il consueto sopralluogo presso la struttura alberghiera, la salma dell’uomo è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Immacolata” di Sapri, dove sarà sottoposta a un esame esterno per determinare le cause del decesso. La salma rimane inoltre a disposizione dell’autorità giudiziaria.