La comunità di Policastro Bussentino è in apprensione per le sorti di Armando Schioppo, un ragazzo di 31 anni residente nella località Pantano, scomparso dalle prime ore di questa sera domenica 7 luglio. Lo riporta InfoCilento.
Policastro Bussentino, scomparso Armando Schioppo
La comunità di Policastro Bussentino è in apprensione per la scomparsa improvvisa di Armando Schioppo, un ragazzo di 31 anni residente nella località Pantano. Armando si è allontanato da casa nelle prime ore della serata e da allora non si hanno più sue notizie.
La famiglia, fortemente preoccupata per la sorte del giovane, ha immediatamente allertato i Carabinieri. Sembra inoltre che non è la prima volta che Armando si sia allontanato dalla piccola comunità del Golfo di Policastro, ma la sua prolungata assenza desta particolare apprensione.
Le ricerche in corso
Subito dopo la segnalazione, i Carabinieri si sono mobilitati per le ricerche. Le autorità stanno perlustrando la zona e hanno diffuso un appello alla cittadinanza affinché chiunque abbia informazioni utili possa farsi avanti.
Come aiutare
Chiunque avvisti Armando Schioppo è pregato di contattare immediatamente il numero 3926736309 o la centrale dei Carabinieri. Ogni informazione può essere cruciale per ritrovare il giovane e rassicurare la sua famiglia.
Appello della Famiglia
La famiglia di Armando Schioppo ringrazia anticipatamente chiunque possa fornire informazioni utili al ritrovamento del loro caro e confida nel supporto della comunità per riportarlo a casa sano e salvo.