Liberata la salma di Kevin Okhiria, il 26enne originario della Nigeria ma residente da oltre 10 anni a Polla morto in un incidente in Basilicata: oggi, sabato 15 febbraio, si terranno i funerali nella chiesa di San Nicola a Polla. Lo riporta InfoCilento.
Polla, oggi i funerali di Kevin Okhiria morto in incidente in Basilicata
Dopo oltre tre mesi, la salma di Kelvin Okhiria, che viveva a Polla da più di dieci anni, è stata finalmente restituita alla famiglia. Kelvin, 26 anni, ha perso la vita a metà novembre in un drammatico incidente stradale in Basilicata. La sua salma era rimasta in attesa di essere sepolta a causa di complicazioni burocratiche e delle autorizzazioni necessarie, in collaborazione con i suoi familiari. Un ruolo cruciale è stato svolto dall’azienda “Pucciarelli Trasporti”, per la quale Kelvin lavorava, e dalla comunità di Polla, che ha supportato la causa attraverso una raccolta fondi organizzata dalla cooperativa Iskra, dove il giovane aveva lavorato per diversi anni.
Oggi si svolgerà l’ultimo saluto a Polla. Anche il Comune di Polla ha offerto il proprio supporto. Per quanto riguarda gli aspetti legali, i familiari di Kelvin hanno scelto di avvalersi degli avvocati Vincenzo Cozza e Aurelio Pace. La cerimonia si terrà oggi nella chiesa di San Nicola a Polla, e la salma del giovane sarà sepolta nel cimitero locale.