Un ragazzo, che alla guida ubriaco ha distrutto la vetrina di un negozio a Polla è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. Il giovane, intorno alle tre di notte di venerdì, ha sfondato con la sua auto la vetrina di un’agenzia immobiliare. Ora dovrà rispondere di guida in stato di ebrezza. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Polla, ubriaco alla guida distrugge la vetrina di un negozio: denunciato
L’incidente si è verificato a Polla, in provincia di Salerno, intorno alle ore tre di venerdì notte e ha provato migliaia di euro di danni all’agenzia immobiliare di Giuseppe Guzzetto, aperta da neanche mese. Il giovane alla guida della sua auto ubriaco ha sfondato la vetrina del negozio entrando con la vettura nell’attività.
Il conducente fortunatamente non è rimasto ferito, mentre i danni provocati all’agenzia sono ingenti. L’automobilista è stato curato e dimesso poche ore dopo dall’ospedale di Polla. Sull’incidente hanno indagato i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e della locale stazione.
Il dolore del proprietario
“Sono davvero rammaricato per tutto ciò che è accaduto. Mi strazia molto veder andare in fumo ogni mio sacrificio per via di negligenze altrui e senza alcuna responsabilità mia. Invito tutti a riflettere su quanto accaduto”. Queste le parole di Giuseppe Guzzetto, giovanissimo imprenditore di Polla, proprietario dell’agenzia immobiliare.