L’apertura ufficiale avrà luogo domani mattina alle 9, con la partecipazione del sindaco Giuseppe Lanzara e dei dirigenti di Primark Italia.
Pontecagnano, tutto pronto per l’apertura di Primark
Tutto è pronto per l’inaugurazione di Primark nel centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano. L’apertura ufficiale avverrà domani mattina alle 9, con la partecipazione del sindaco Giuseppe Lanzara e dei dirigenti di Primark Italia. Il negozio, il diciottesimo in Italia, si estende su due piani e impiegherà 150 collaboratori, di cui il 30% residenti a Pontecagnano Faiano, e 21 manager provenienti da altri punti vendita italiani.
Fino al 24 dicembre, il negozio sarà aperto dalle 8 alle 22. Dopo le festività natalizie, invece, gli orari di apertura saranno dalle 9 alle 22.
L’inaugurazione di Primark
“È un traguardo importante – spiega il direttore di Primark Italia, Luca Ciuffreda – di un viaggio iniziato nel 2016 con l’apertura del primo negozio ad Arese, a Milano. Il Maximall è una realtà commerciale di grande rilievo per il territorio, e la scelta di aprire qui è il risultato di un’attenta analisi da parte del nostro team di esperti, che valuta tutte le opportunità. Quando riscontriamo i requisiti adeguati, come in questo caso, ci attiviamo immediatamente. Questa apertura avrà un impatto significativo sul territorio, soprattutto in termini di occupazione, offrendo nuove opportunità ai giovani e ai residenti della zona.
“A Salerno, il team del Maximall sarà composto per l’80% da donne, con una forbice d’età che va dai 18 ai 50 anni. Inoltre, siamo particolarmente orgogliosi del fatto che il 100% della crescita interna sia garantito, così come il 100% del team manageriale proviene da altri negozi del nostro circuito. Ciò dimostra il nostro impegno a valorizzare i talenti e a promuovere lo sviluppo professionale dei nostri collaboratori”, conclude.