Oggi pomeriggio a Pontecagnano, un’auto ha preso fuoco in via San Francesco, con l’incendio che si è sviluppato dalla parte anteriore del veicolo, probabilmente a causa di un guasto al motore. Fortunatamente, non si segnalano feriti.
Pontecagnano, auto in fiamme, interviene il titolare di una pizzeria
Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi a Pontecagnano, dove un’auto ha preso fuoco in via San Francesco. L’incendio si è sviluppato dalla parte anteriore del veicolo, probabilmente a causa di un guasto al motore. Fortunatamente, il titolare di una pizzeria vicina ha immediatamente afferrato un estintore e ha iniziato a spegnere le fiamme, evitando che il rogo si estendesse all’intero veicolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere le fiamme residue e mettere in sicurezza l’area. La Polizia Locale ha chiuso temporaneamente la strada per consentire i rilievi e agevolare le operazioni di soccorso.
Indagini in corso sulle cause
Gli inquirenti stanno ora cercando di determinare le cause esatte dell’incendio, anche se la pista più probabile resta quella di un guasto tecnico.
Grazie al rapido intervento dei presenti e delle forze dell’ordine, non si sono registrati feriti.