Cronaca Salerno, Salerno

Positano, preoccupazione per una bambina in auto. Ambulanze per una caduta da un tetto e un cuoco scottato in cucina

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante
immagine di repertorio
Fiumicino crolla controsoffitto ristorante

A Positano in questi giorni sono stati molti gli interventi delle ambulanze. Nella giornata di oggi c’è stata preoccupazione per una bambina lasciata in auto dai genitori durante una sosta. Qualcuno ha avvertito le autorità, ma si è rivelato un falso allarme poiché la madre è tornata dopo poco.

Positano, molti gli interventi delle ambulanze in pochi giorni

Positano, allerta per una bambina in auto. Interventi di ambulanze per un incidente avvenuto da un tetto e per un cuoco ustionato in cucina. Dopo la giornata difficile di ieri, in cui si è registrato il decesso di un cittadino americano, giunto a Napoli con una nave da crociera, oggi si sono susseguiti diversi interventi delle ambulanze del 118 e non solo.

C’è stata preoccupazione per una bambina lasciata in auto dai genitori durante una sosta. Qualcuno ha avvertito le autorità, ma si è rivelato un falso allarme poiché la madre è tornata dopo poco. Un uomo è caduto da un tetto e ha riportato ferite lievi; è stato trasportato dal 118 all’ospedale Costa d’Amalfi a Castiglione di Ravello. Recentemente, un cuoco si è scottato ed è stato soccorso dal 118 in spiaggia, che fortunatamente rimarrà aperta fino alla fine del mese. Anche all’ospedale di Sorrento ci sono stati alcuni ricoveri nei giorni scorsi per interventi chirurgici, ma nulla di preoccupante.

ambulanzePositano