Oggi, sabato 21 dicembre, si terranno i funerali di Domenico Caputo, il 36enne morto mercoledì scorso a Postiglione dopo essere stato investito dal camion mentre si trovava nel cortile dell’azienda di proprietà del suocero. Ieri è stata effettuata l’autopsia e la salma è stata rilasciata. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Tragedia a Postiglione, oggi i funerali di Domenico Caputo
È stata effettuata l’autopsia su Domenico Caputo, 36 anni, deceduto mercoledì a Postiglione a causa di un infortunio sul lavoro. L’esame è stato condotto all’obitorio dell’ospedale di Battipaglia dal medico legale Marina D’Aniello, che nei giorni scorsi aveva già eseguito l’esame esterno della salma. L’operaio ha subito gravi ferite, fatali, a causa del camion che lo ha travolto mercoledì mattina mentre si trovava nel cortile dell’azienda di proprietà del suocero. Le indagini condotte dai carabinieri sono ancora in corso e si dovrà verificare se ci siano responsabilità e se siano state rispettate le norme di sicurezza. Domenico Caputo è stato colpito da un camion che si è mosso autonomamente mentre si trovava nel cortile dell’azienda, dove lavorava da tempo, ed è stato schiacciato dal veicolo, che ha terminato la sua corsa contro un muro e un cancello.
I soccorritori sono giunti rapidamente, ma non hanno potuto fare nulla per salvare la vita dell’operaio. Non si esclude che il magistrato incaricato delle indagini possa nominare un gruppo di esperti per condurre accertamenti tecnici sul camion coinvolto nell’incidente mortale. I funerali di Domenico Caputo si terranno domenica mattina nella chiesa di Santa Maria a Postiglione.