Tragedia nella serata odierna, sabato 13 luglio, a Postiglione dove un 30enne è morto durante una festa lungo le rive del fiume Calore. Lo riporta InfoCilento. Non è ancora chiaro quanto avvenuto ma pare che il giovane abbia accusato un malore improvviso.
Tragedia a Postiglione: 30enne morto durante una festa
Una serata di festa si è trasformata in un dramma a Postiglione, dove un giovane di circa trent’anni è deceduto nei pressi del fiume Calore. La comunità locale è sconvolta dalla tragica scomparsa, avvenuta questa sera durante un evento organizzato lungo le rive del fiume.
Forse un malore improvviso
Le cause del decesso non sono ancora state chiarite, ma sembrerebbe che il giovane abbia subito un malore improvviso. Secondo le prime testimonianze, il giovane si trovava in compagnia di amici quando, senza alcun preavviso, si è accasciato a terra. I presenti hanno immediatamente allertato il 118 e tentato di prestare i primi soccorsi.
I soccorsi
Sul posto sono giunti rapidamente un’ambulanza e un’automedica. Nonostante i tentativi di rianimare il giovane da parte degli operatori sanitari, non è stato possibile salvarlo. I carabinieri della Compagnia di Eboli, intervenuti per effettuare i rilievi del caso, hanno avviato le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto e per stabilire se vi siano eventuali responsabilità.
Comunità sotto shock
La comunità di Postiglione è sotto shock e in lutto per la perdita improvvisa e inaspettata del giovane. Il sindaco e le autorità locali hanno espresso il loro cordoglio alla famiglia e agli amici del defunto, sottolineando la necessità di attendere i risultati delle indagini per avere un quadro completo della situazione.
Le indagini condotte dai carabinieri mirano a chiarire se il malore possa essere stato causato da fattori esterni o da condizioni preesistenti. Saranno fondamentali le testimonianze dei presenti e gli esiti dell’autopsia, che verrà disposta nei prossimi giorni, per fornire una risposta definitiva sulle cause del decesso.