Site icon Occhio Notizie

Auto finisce contro un muro in Irpinia: Maria è morta a 62 anni

pratola-serra-auto-contro-muro-chi-e-morta-pagani

Maria Carmela Capaldo

Tragedia nella serata di ieri, sabato 28 gennaio, a Pratola Serra dove una donna di 62 anni, Maria Carmela Capaldo di Pagani, è morta dopo che la sua auto è finita contro un muro. I fatti si sono verificati all’altezza dell’ex Fam, oggi  stabilimento FCA, in prossimità del distributore di carburanti IP.

Incidente a Pratola Serra, auto si schianta contro un muro: morta una donna di Pagani

Incidente mortale nei pressi dello stabilimento Fca di Pratola Serra nella serata di ieri, 27 gennaio, con il coinvolgimento di tre veicoli. La vittima è una donna di 62 anni, originaria di Nocera ma residente a Pagani, che ha perso il controllo della sua auto finendo per schiantarsi contro un muretto a pochi metri dal distributore. Il forte impatto è stato fatale per la donna.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. 

L’ipotesi malore o colpo di sonno

I carabini stanno cercando di far chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Si esclude il coinvolgimento di un secondo veicolo che potrebbe aver fatto finire la donna fuori strada. Al vaglio degli investigatori le ipotesi del malore o di un colpo di sonno fatale.

L’autopsia

La salma della donna è stata trasferita in ospedale a disposizione della Procura che potrebbe disporre l’autopsia.

Exit mobile version