Salernitana, Salerno

Salernitana-Sassuolo, prevendita flop fino a questo momento: meno di 100 biglietti venduti

prevendita flop salernitana-sassuolo
Stadio Arechi

Fino a questo momento è prevendita flop per la gara Salernitana-Sassuolo: sono meno di 100 i biglietti venduti. La partita casalinga contro la capolista, in programma domenica 12 gennaio con inizio alle ore 12.30, non sembra suscitare l’entusiasmo dei tifosi granata. Lo riporta SalernoNotizie.

Salernitana-Sassuolo, prevendita flop: meno di 100 biglietti venduti

Fino a questo momento, non c’è stata una grande affluenza per l’acquisto dei biglietti per Salernitana-Sassuolo. Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook tuttosullasalernitana, i dati parziali e non ufficiali della prevendita indicano un vero e proprio flop.

Sono stati venduti solo 79 biglietti in totale per l’intero stadio. La partita casalinga contro la capolista, in programma domenica 12 gennaio con inizio alle ore 12.30, non sembra suscitare l’entusiasmo dei tifosi granata, nonostante il recente cambio di rotta della società con l’assunzione del terzo allenatore della stagione, Roberto Breda, e l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Marco Valentini.

È probabile che anche le festività abbiano avuto un impatto sul deludente risultato della prevendita. Tuttavia, la crisi della squadra, attualmente penultima in classifica insieme al Sudtirol, ha sicuramente influito in modo significativo.

In ogni caso, c’è ancora tempo per comprare i biglietti e assistere alla partita di domenica sugli spalti dell’Arechi. Inoltre, il calciomercato potrebbe dare una mano alla prevendita, con la possibile ufficializzazione di qualche nuovo acquisto nei prossimi giorni.

salernitanaSassuolo