Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma è già scoppiata la polemica per la prevendita dei biglietti di Salernitana – Juventus, sfida del campionato di Serie A che andrà in scena allo stadio Arechi il prossimo 30 novembre. Una partita attesa, anche da molti tifosi juventini residenti a Salerno, ma che sarà accompagnata da polemiche non solo per la inevitabile presenza di “doppiofedisti”, ma anche per i prezzi dei tagliandi.
Prevendita Salernitana – Juventus, polemica per i prezzi dei biglietti
È necessario ricordare che la Salernitana non ha ancora ufficializzato i prezzi dei biglietti per il match con la Juventus. Da ore però circolano indiscrezioni sulle tariffe che dovrebbero essere ancora una volta ritoccate verso l’alto, come già accaduto in occasione del derby col Napoli dello scorso 31 ottobre.
I prezzi
I prezzi dovrebbero essere particolarmente alti: si andrà dai 60 euro per un biglietto in Curva Sud (senza riduzioni per donne, under 14 o over 65), fino ai 120 euro della Tribuna Rossa Vip, in questo caso con biglietti ridotti a 60 euro. Questi i possibili prezzi:
- Curva Sud 60 euro;
- Distinti 68 euro (ridotto a 34 euro per donne, under 14 o over 65);
- Tribuna Azzurra euro (ridotto a 39 euro per donne, under 14 o over 65);
- Tribuna Verde Sud/Nord a 100 euro (ridotto a 50 euro per donne, under 14 o over 65);
- Tribuna Rossa Vip Nord-Sud a 120 euro (ridotto a 60 euro per donne, under 14 o over 65)