La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso il bollettino delle previsioni meteo per domani, mercoledì 14 febbraio, il giorno di San Valentino, su tutto il territorio regionale.
Secondo la sala operativa: ”Cielo molto nuvoloso o coperto con locali precipitazioni, più probabili dalla mattinata, anche a carattere d’isolato rovescio o possibile temporale; le precipitazioni risulteranno nevose a quote superiori ai 400-600 metri e localmente anche a quote inferiori ma tenderanno ad attenuarsi dalla serata.
I venti spireranno moderati settentrionali con locali rinforzi. Il mare si presenterà mosso sotto costa, molto mosso o localmente agitato al largo.
Le temperature diminuiranno sensibilmente.
Gelate notturne tenderanno a formarsi a quote generalmente superiori ai 300-400m e risulteranno persistenti oltre i 600-700 metri.”.
Mercoledì 14 febbraio: il meteo in provincia di Salerno per San Valentino
Per quanto riguarda le zone della provincia di Salerno, invece, lo stato del cielo e delle precipitazioni sarà: “Cielo coperto con locali precipitazioni, anche a carattere d’isolato rovescio o possibile temporale, nevose oltre i 400-600, in attenuazione dalla sera.”.