Cronaca Salerno, Salerno

Sapri, Iris Maria è la prima nata del 2025 all’ospedale Immacolata

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Iris Maria è la prima nata del 2025 presso l’ospedale Immacolata di Sapri. La piccola è venuta alla luce alle prime ore di questa mattina, sabato 4 gennaio. I genitori della piccola, originari di Ascea, sono entusiasti di aver scelto il nosocomio dell’Immacolata per accogliere la loro figlioletta. Lo riporta InfoCilento.

Sapri, Iris Maria è la prima nata del 2025

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia si conferma ancora una volta un vanto della struttura ospedaliera del Golfo di Policastro. Nelle prime ore di questa mattina, è venuta alla luce la piccola Iris Maria, la prima neonata del 2025 presso l’ospedale “Immacolata”. La nascita ha portato grande gioia all’equipe del reparto, guidata dalla Coordinatrice ostetrica Maria Tramontano. I genitori della piccola, originari di Ascea, sono entusiasti di aver scelto il nosocomio dell’Immacolata per accogliere la loro figlioletta.

La neonata, venuta al mondo tramite un parto cesareo e dal peso di circa 2800 grammi, ha portato gioia in tutto l’ospedale. Un eccellente lavoro di squadra ha coinvolto, come sempre, tutte le figure professionali del reparto di Ostetricia e Ginecologia, che supportano le future mamme nel lungo cammino della gravidanza. Ancora una volta, il reparto si conferma un vanto della struttura ospedaliera del Golfo di Policastro, grazie alle numerose attività che il personale medico e infermieristico offre alle gestanti durante tutto l’anno.

ospedale di SapriSapri