Tragedia tra Cetara e Erchie, dove un ragazzo è stato ucciso dall’elica di una barca. Il giovane risultava disperso e, nella giornata di oggi, 14 agosto, la Capitaneria di Porto di Salerno era impegnata nelle ricerche del giovane
Cetara, ragazzo ucciso dall’elica di una barca
Il giovane era a bordo di una imbarcazione noleggiata, quando, per cause ancora da accertare, è cado in mare, non riemergendo più. Pare, da una prima ricostruzione, che il giovane si sia tuffato in mare finendo sulle eliche del natante riportando lesioni che lo hanno ucciso poco dopo. Ferito il coetaneo che era con lui in acqua mentre il terzo del gruppo, rimasto sulla barca, è illeso.
La tragedia ha avuto luogo oggi, 14 agosto, intorno alle 17. Secondo le ricostruzioni, i tre coinvolti avevano preso in affitto un’imbarcazione a Salerno con l’intenzione di trascorrere una giornata in mare. Nel corso del pomeriggio, mentre si trovavano al largo di Cetara, avrebbero deciso di concedersi un tuffo. Purtroppo, il giovane che poi ha perso la vita si sarebbe tuffato troppo vicino alla barca, venendo colpito dall’elica. In circostanze simili, anche il suo amico è rimasto ferito.