Cronaca Salerno, Salerno

Pontecagnano, si ferma in autostrada e viene travolto da un’auto: morto un 24enne

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente sulla A2 Autostrada del Mediterraneo, nei pressi di Pontecagnano, nella mattinata di oggi, domenica 22 dicembre 2024. Un giovane di 24 anni è stato investito e ucciso da una BMW mentre si trovava fuori dalla propria auto in panne. Il ragazzo è morto sul colpo a causa dell’impatto.

Ragazzo investito e ucciso, drammatico incidente sulla A2 Autostrada del Mediterraneo

L’incidente è avvenuto intorno alle 7:20 del mattino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i soccorritori del 118, che però non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. A bordo dell’auto in avaria, oltre al 24enne, vi era una coetanea, che non avrebbe riportato gravi conseguenze fisiche. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Una notte drammatica sull’A2

Sempre nella notte, a pochi chilometri di distanza, si è verificato un altro incidente mortale lungo lo stesso tratto autostradale. In uno scontro tra due veicoli, una persona ha perso la vita. Anche in questo caso, le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire le circostanze dello schianto.

autostrada a2incidentePontecagnano