Ore di apprensione a Sarno dove è scomparso un ragazzo di 22 anni da lunedì, 9 maggio. Gigi Vitaliano si era recato a Napoli per festeggiare lo scudetto. L’ultimo avvistamento risale a domenica 8 maggio in via Rimini.
Sarno, ragazzo di 22 anni scomparso da lunedì
Ore di apprensione nel Salernitano per la scomparsa del 22enne Gigi Vitaliano. Il giovane risulta scomparso da lunedì pomeriggio: si era recato a Napoli per festeggiare lo scudetto. L’ultimo avvistamento risale a domenica 8 maggio in via Rimini. Secondo quanto dichiarano i familiari, soffrirebbe di disturbi mentali.
La scomparsa
Partito da Sarno, il 22enne sarebbe arrivato a Napoli accompagnato dal fratello. Un momento di distrazione e il giovane scompare. La madre ha subito segnalato la scomparsa alle forze dell’ordine e lanciato un appello sui social: “Gigi è alto un 1.70, capelli castani e occhi azzurri. Sul sopracciglio sinistro presenta tre tagli. Indossava una canottiera blu, pantaloncini neri e calzava scarpe blu. Chi lo avesse visto può contattare i cellulari 338 741 6776 – 379 128 8862.”