Furto alla banca Campania di via Silvio Baratta a Salerno. I malviventi sono entrati in azione nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 luglio. L’entità del bottino si aggira intorno ai 140mila euro. I malviventi sono entrati penetrando dalle fogne, raggiungendo così il caveau dove erano custoditi soldi ed oggetti preziosi trafugati nel corso della notte.
Salerno, furto alla banca Campania: ladri entrano dalle fogne
I malviventi hanno agito indisturbati nella notte, riuscendo – evidentemente – a non far scattare l’allarme. Questa mattina la scoperta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato per effettuare i rilievi del caso necessari per ricostruire la dinamica del colpo. Presenti anche i Vigili del Fuoco oltre agli agenti della Scientifica i quali hanno ripercorso il tragitto effettuato dai malviventi i quali sarebbero passati per il fiume Irno.
Il bottino
Il bottino del furto perpetrato dalla banca del buco alla banca Campania di Salerno ammonterebbe a circa 140mila euro. I malviventi sarebbero scappati con soldi e anche oggetti preziosi.
Il precedente
Nei giorni scorsi, la stessa banca, fu teatro della rapina ai danni dell’auto di una vigilanza privata che stava consegnando dei soldi.