Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Rapina e furto: doppio arresto a Pagani e Cava de’ Tirreni

Benevento donna picchiata marito carabinieri
Immagine di repertorio
Benevento donna picchiata marito carabinieri

Rapina e furto: doppio arresto a Pagani e Cava de’ Tirreni. Si tratta di una 44enne della città metelliana che è indagata per rapina e di un 31enne per furto aggravato. I fatti sono avvenuti il 20 e il 22 novembre.

Rapina e furto: doppio arresto a Pagani e Cava de’ Tirreni

Il 22 novembre, a Cava de’ Tirreni, i Carabinieri della Tenenza locale hanno dato esecuzione a un’ordinanza che dispone gli arresti domiciliari per una donna di 44 anni, indagata per “rapina”. Dalle indagini è emerso che la donna, dopo aver sottratto furtivamente alcuni generi alimentari da un supermercato, avrebbe ferito con un coltello un dipendente del negozio che era intervenuto.

Nel rispetto della presunzione di innocenza e sottolineando che eventuali responsabilità saranno accertate solo attraverso sentenze definitive, si comunica che il 20 novembre, a Pagani, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato un 31enne residente a Sant’Antonio Abate con l’accusa di “furto aggravato” per essersi appropriato di prodotti da un negozio di ferramenta.

 

Cava de' Tirrenicomune di paganifurtorapina