Site icon Occhio Notizie

Rapinatore seriale in azione nel salernitano, finisce in manette

SALERNO. Il 24 marzo 2018, i Carabinieri della Stazione di Salerno Mercatello eseguivano un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa, per i reati di furto aggravato e rapina, dal G.I.P. presso il Tribunale di Salerno su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di RICCO Nicolacl. 1986, già noto alle forze dell’ordine.

Rapinatore seriale in azione nel salernitano: i dettagli

I Carabinieri, nel corso di complessa attività di indagine finalizzata al contrasto di reati predatori consumatisi in questo centro nello scorso mese di gennaio, individuavano il predetto quale autore di numerosi episodi delittuosi:

Le indagini

Le investigazioni compiute, grazie alla visione delle immagini di tutti i sistemi di videosorveglianza pubblici e privati estrapolati, alla attenta escussione a sommarie informazioni delle vittime e all’analisi dei tabulati telefonici, avevano consentito di raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza a carico del RICCO, a cui erano stati altresì sequestrati, nel corso di perquisizioni locali compiute all’interno della sua abitazione, gli indumenti e l’arma utilizzati nel corso degli episodi criminosi.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso la locale Casa Circondariale.

Exit mobile version