Non solo vandalismo, anche rapporti sessuali nei bagni della Villa Comunale di Salerno. È quanto avrebbe denunciato un operatore comunale impegnato nella pulizia dei bagni al quotidiano La Città in seguito all’episodi di vandalismo registrato nella giornata di domenica 1 maggio.
Salerno, rapporti sessuali nei bagni della Villa Comunale: la denuncia
“Voi continuate a chiamarli bagni pubblici ma la verità è che, ad essere educati, questa è una casa d’appuntamenti” è la denuncia dell’operatore che raccontai: “Quando arriviamo troviamo cose che, per garbo e per rispetto, è meglio non dire”. Un problema, dunque, che va al di là del recente raid vandalico.
Il racconto
Un collega prosegue: “Qui sotto accade di tutto e a noi spetta raccogliere quello che queste persone lasciano. Non c’è nemmeno un’età precisa: giovani e anziani spariscono qui sotto e solo noi sappiamo quello che lasciano. Certo, sappiamo bene che il nostro non è un lavoro fatto in un contesto di profumi e fiorellini, ma c’è un limite alla sopportazione, perché certe cose non dovrebbero proprio trovarsi in un luogo pubblico che, tra l’altro, è un servizio aperto a tutti i cittadini, che per primi dovrebbero averne rispetto”.