Cronaca Salerno, Salerno

Costiera amalfitana, sequestrato locale abusivo a Ravello

RAVELLO. Continua in Costiera amalfitana il lavoro della polizia ambientale per il controllo del territorio. Infatti, gli agenti della Polizia Locale del Comune di Ravello, coordinati dal comandante Giuseppe Capuano, nella giornata di mercoledì 10 gennaio scorso hanno effettuato controlli presso un albergo della Città della musica.

Il sequestro

Stando a quanto riportato da il Vescovado, La struttura ricettiva, chiusa al pubblico, era interessata da lavori di ristrutturazione interna regolarmente autorizzati da CILA (Comunicazione di inizio lavori asseverata).
Ma da attente verifiche, i Vigili urbani hanno accertato, presso un’altra aerea dell’albergo non interessata dai lavori, l’esistenza di un ambiente interrato abusivo. Si tratta di un volume di un centinaio di metri cubi per 24 metri quadrati, prospiciente una cantinola e destinato, con tutta probabilità, ad ambiente tecnico.

Il locale è stato sottoposto a sequestro con il titolare deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati contestati. L’operazione si è svolta di concerto con personale dell’Ufficio Tecnico Comunale di Ravello.

Ravellosequestri