Record di multe a Pontecagnano Faiano da parte degli agenti di Polizia Municipale. Multe che hanno interessato in particolar modo la Litoranea e la Strada Aversana, per un ammontare di circa 30mila euro.
Record di multe a Pontecagnano Faiano
Lo scorso 31 luglio è stata inaugurata la sede distaccata della Polizia Municipale e nell’intero mese di agosto ben 514 sono stati i verbali elevati dagli agenti della Polizia Municipale agli ordini del Comandante Franco Lancetta. Un numero mai raggiunto prima.
La soddisfazione del sindaco
Soddisfatto il sindaco Giuseppe Lanzara che ha commentato: “Il controllo del territorio è un punto cardine dei miei sforzi amministrativi per garantire sicurezza e vivibilità alla nostra costa, da sempre teatro di trasgressioni e fenomeni di micro-crimininalità.
Elevare un numero così alto di verbali significa dissuadere i potenziali contravventori, acquisire nuove economie e dare un segnale importante nelle aree più periferiche della città. Non rinuncerò mai all’idea che possiamo e dobbiamo essere una comunità rispettosa delle regole e del territorio”.